Serie A, Fiorentina a Roma domenica alle 20,45. Contro il Torino sabato sera

Serie A, Fiorentina a Roma domenica alle 20,45. Contro il Torino sabato sera
Fiorentina.it SALUTE

Questa partita sarà visibile solamente su DAZN.

La prima al Franchi della nuova stagione sarà di sabato sera contro la formazione di Ivan Juric. Il campionato della Fiorentina, come noto, partirà a Roma contro la formazione di Mourinho.

La gara si giocherà la sera alle ore 20,45 in contemporanea con altre gare.

Per quanto riguarda la seconda gara di campionato, ovvero Fiorentina-Torino si giocherà al Franchi sabato sera alle 20,45. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo spagnolo appare mentalmente distante dalla Fiorentina. Josè Callejon è uno degli elementi di questa Fiorentina con un grosso punto interrogativo sulla testa. Il nuovo corso di Italiano parte proprio dalle motivazioni e dalla voglia di rilanciarsi dopo stagioni in chiaroscuro. (Viola News)

Anche perché il reparto delle mezzali è probabilmente il più folto della rosa viola: oltre a lui, ci sono i vari Bonaventura, Castrovilli, Amrabat, Duncan e Maleh L’ultima stagione è stata sicuramente la peggiore della carriera di Marco Benassi. (fiorentinanews.com)

Eppure secondo Rafael, suo ex compagno al Manchester United, le sue qualità tecniche erano da fuoriclasse assoluto. A Firenze è stato solo una meteora, ma al Manchester United era considerato un predestinato. (Viola News)

La Nazione, tifosi Spezia inveiscono a Moena contro Italiano, il tecnico non ci sta e reagisce

In tal senso le sedute a porte aperte di Italiano diventano vere e proprie lezioni di tattica (e motivazione) a beneficio anche di chi osserva da fuori. E d’altronde di questi tempi, con un mercato che potrebbe vedere la sola uscita di Lirola a fronte dell’attesa per le valutazioni di Italiano che traghetteranno i viola verso il mese di agosto, è proprio la nuova mano dietro alla squadra che può già fare la differenza, con schemi e prove da applicare già nelle primissime amichevoli (Firenze Viola)

La linea mediana provata da Italiano questo pomeriggio è formata dal giovane Bianco come play, affiancato da Alfred Duncan e Jack Bonaventura. – Dopo una prima fase di allenamento incentrata su un esercitazione tattica provata e riprovata fino alla noia, lo staff di Vincenzo Italiano ha “costruito” un campo ridotto per un undici contro undici che è durato fino al termine della seduta. (fiorentinanews.com)

La Nazione riporta di un acceso confronto che si è tenuto ieri pomeriggio a Moena, con protagonisti alcuni tifosi dello Spezia in Val di Fassa e il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accusato con parole forti di aver lasciato gli Aquilotti per poco più di 100mila euro. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr