Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Champions League

Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Inter-Shakhtar Donetsk, valido per la quinta giornata del girone D della Champions League 2021/22, si gioca mercoledì 24 novembre alle ore 18.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dove vedere il match di Champions League. Il match Inter-Shakhtar Donetsk sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio

Inter-Shakhtar Donetsk streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video?

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex difensore nerazzurro esalta la retroguardia interista: "Elemento sempre decisivo nelle grandi sfide europee". Questa Inter segue il nostro esempio, si vede che i giocatori si vogliono davvero bene. (fcinter1908)

TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. Al momento non ha accordi con nessuno e non c’è la voglia di scappare dall’Inter. (Inter-News)

I Mondiali sono belli anche perchè ci sono 4 anni di attesa tra uno e l’altro". Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione. (Calciomercato.com)

PROSSIMA MOSSA – Nel pre-partita di Inter-Shakhtar Donetsk, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato del rinnovo di Marcelo Brozovic dicendosi ottimista per l’esito della trattativa (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Noi dobbiamo e vogliamo chiudere già oggi, giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere. È sempre importante, quasi sempre quando giochiamo in casa è pieno e questo ci aiuta (Inter-News)

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)