Esplosione a Torre Angela, la proposta: “La caserma dei vigili del fuoco è un presidio necessario”

Esplosione a Torre Angela, la proposta: “La caserma dei vigili del fuoco è un presidio necessario”
RomaToday INTERNO

“Il diritto alla sicurezza ambientale è diritto alla salute.

A parlare sono Caterina Ingrassia e Mattia della Rocca, due giovani residenti del sesto municipio, candidati alle prossime elezioni amministrative nelle fila del Partito democratico.

Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco.

L’assenza di una caserma dei vigili del fuoco sull’intero territorio del sesto municipio, che possa intervenire tempestivamente in casi di emergenza, mette a repentaglio la salute di tutti gli abitanti dei nostri quartieri”. (RomaToday)

Su altre fonti

Con ustioni diffuse, Mario Delle Cave, 67enne residente al terzo piano dello stabile, non ce l'ha fatta, si è spento al Sant'Eugenio. Esplosione a Roma, collassa palazzina a Torre Angela. (Repubblica Roma)

Lo dice Antonino, proprietario di uno degli appartamenti esplosi nella palazzina a Roma, in zona Tor Bella Monaca, che al momento dello scoppio era al lavoro ed è stato avvertito dalla fidanzata del figlio. (Il Messaggero)

Mario De Cave, ancora cosciente dopo il drammatico scoppio, raccontò di aver acceso una sigeretta e di aver poi sentito un boato. Ad indagare sulla tragedia ci sono i carabinieri di Tor Bella Monaca che hanno certificato che non ci sarebbero guasti alle condutture del gas. (RomaToday)

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: è Mario De Cave il 57enne morto ustionato

I vigili del fuoco, intervenuti per spegnere l’incendio della sua abitazione al terzo ultimo piano della sua palazzina, lo portarono fuori dalle macerie insieme agli inquilini dell’appartamento accanto, rimasti contusi nel contraccolpo della deflagrazione dopo la fuga di gas. (Cosenza Channel)

Non ce l’ha fatta Mario De Cave, l’uomo di 67 anni rimasto ferito durante l’esplosione a Torre Angela (Roma). Esplosione a Torre Angela, perde la vita un uomo di 67 anni. Gravissime le ferite inferte dall’esplosione avvenuta in via Atteone. (Notizie.it )

Esplosione nella palazzina a Torre Angela: morto Mario De Cave il 57enne rimasto ustionato La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta sull’esplosione nella palazzina a Torre Angela in via Atteone di martedì 7 settembre alla quale ha fatto seguito un incendio e un crollo. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr