Leao, Ibra e la dirigenza attaccati senza appello in diretta: “Il Milan non esiste più!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Leao continua a far discutere, ma oltre al portoghese critiche asprissime per la società e Ibrahimovic: “Non può fare il dirigente” Il caso Leao continua a far discutere il mondo del calcio italiano. Un caso che parte dalla prestazione di Parma e la scelta di Fonseca addirittura di escluderlo dai titolari, al pari di Theo Hernandez per gli stessi motivi, per il big match con la Lazio. Quindi l’ingresso in campo, il gol e quindi la questione cooling break vissuto dall’altra parte del campo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Cuoghi: "Episodio Theo-Leao? Cose che possono succedere ma non in modo così plateale" "Può succedere ma non deve succedere, almeno a livello così plateale. (Milan News)
Rafa Leao continua ad essere nel mirino della critica, in maniera certamente esagerata. Stop all’accanimento contro il portoghese (MilanLive.it)
Arrigo Sacchi, a La Gazzetta dello Sport, ha criticato aspramente il Milan. L’ex allenatore rossonero, infatti, ha utilizzato parole molto forti per esprimere lo stato di forma della squadra allenata da Fonseca dopo la gara con la Lazio (Lazio News 24)
C'è apprensione in questo avvio? "Caso Leao-Hernandez? Può succedere ma non deve succedere, almeno a livello così plateale. Il Milan ha iniziato male, ha giocatori molto forti ma serve che ognuno corra per l'altro. (Tutto Juve)
Un attaccante da 50 milioni. Un terzino destro. (La Gazzetta dello Sport)
Quello che è successo nella scorsa settimana durante Lazio-Milan non può essere derubricato a una non-notizia. Ci ha provato Furlani, come è giusto che sia nel suo ruolo. È semplicemente un prendere atto di cosa sta capitando in rossonero. (TUTTO mercato WEB)