Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Spalletti

Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Spalletti
Tutto Napoli SPORT

Sta per avverarsi uno dei più grandi desideri estivi di Luciano Spalletti.

Lo scrive il Corriere dello Sport che riporta anche le frasi dell'allenatore azzurro: "Uno dei più grandi rinforzi che possiamo ricevere da questo calciomercato è la possibilità di riavere allo stadio Maradona i nostri tifosi"

Dalla piazza di Dimaro, a luglio, l'allenatore del Napoli svelò la sua speranza di ritrovare presto i tifosi allo stadio. (Tutto Napoli)

Su altri media

Si è sottoposto al tampone, ha colloquiato con Giuntoli e Spalletti, assaporato di nuovo l’atmosfera del centro di Castel Volturno, da stamane poi entrerà nel vivo nel lavoro tattico per la sfida contro il Torino. (Tutto Napoli)

Nei quattro precedenti in cui si sono affrontati Juric e Spalletti ha sempre avuto la meglio il tecnico toscano. Juric-Spalletti: i 3 precedenti del 2017. Il primo scontro tra Juric e Spalletti risale all’8 gennaio 2017, quando il tecnico croato sedeva sulla panchina del Genoa mentre l’allenatore nato a Certaldo guidava la Roma. (Toro.it)

Meret è pronto e Ospina arriva per ultimo, nel Napoli c'è questo dualismo e quindi Spalletti potrebbe scegliere all'ultimo momento. E poi i sogni ci sono stati e ci siamo svegliati sempre in maniera più o meno brutta" (CalcioNapoli24)

Insigne, la scala delle preferenze in caso di addio al Napoli – CdM

Ma c’è un pizzico di apprensione pure per Koulibaly, che sta invece rientrando dalla sua trasferta in Namibia" Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

Media di due gol a partita in casa, dove Insigne e compagni hanno inoltre subito l'unico ko stagionale in Europa League con lo Spartak Mosca. Al Maradona avversario sarà il Torino e in casa azzurra suona immediatamente il doppio allarme. (Sport Mediaset)

L’America, fa sapere il suo. agente, è una meta lontana e ad oggi mai presa in considerazione" Il quotidiano, a tal proposito, si è soffermato sulle preferenze del Magnifico in caso di addio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr