Selvaggia Lucarelli: che cos’è il “Catcalling”?

Selvaggia Lucarelli: che cos’è il “Catcalling”?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Selvaggia Lucarelli: dalla parte di Aurora Ramazzotti. Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo. Ieri Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcuni commenti spuntati sotto ad un post di Repubblica in cui si parlava della scelta di Aurora Ramazzotti di fare aprire gli occhi sul tema del Catcalling.

In queste ore anche Selvaggia Lucarelli si è detta solidale con Aurora Ramazzotti, che ha di recente parlato del Catcalling, fastidioso comportamento che le donne sono costrette a subire. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

I suoi fan sui social sono delusi: ecco perchè ha preso questa decisione. Aurora Ramazzotti, su Instagram niente più Rubrichetta per i suoi follower? (YouMovies)

Pure l’attrice ha affermato che, vittima anche lei di questo fenomeno, ha provato un profondo senso di disagio. L’attrice ha rivelato che anche lei è stata vittima del cosiddetto "catcalling", il fenomeno che pochi giorni fa è stato denunciato da Aurora Ramazzotti. (Sky Tg24 )

Quest’ultima è stata infatti vittima di attacchi online dopo essersi sfogata su Instagram per essere stata vittima di catcalling (la pratica di fischiare o fare apprezzamenti sessuali alle donne per strada). (Gossip News)

Vittoria Puccini si schiera dalla parte di Aurora Ramazzotti dopo l’episodio di catcalling e racconta cosa le è successo

Vittoria Puccini ospite a “Da Noi… a Ruota Libera” su Rai1 : «Mi ha sempre dato più che fastidio» | CorriereTv. Vittoria Puccini - ospite domenica 4 aprile di Francesca Fialdini a “Da Noi… a Ruota Libera” su Rai1 - dice la sua sul Catcalling e si schiera con Aurora Ramazzotti, criticata per averlo denunciato: «Trovo che abbia profondamente ragione: è una cosa che ho vissuto anche io sulla mia pelle e che mi ha sempre dato più che fastidio. (Corriere TV)

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Anche se secondo me vale per tutte, pure se hai 40 anni fonte: fanpage. L’ho sempre trovata un a violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr