La Vacinada, il nuovo tormentone di Checco Zalone a sorpresa con l’attrice Helen Mirren – Il video

La Vacinada, il nuovo tormentone di Checco Zalone a sorpresa con l’attrice Helen Mirren – Il video
Open CULTURA E SPETTACOLO

Video: Facebook/@CheccoZaloneOriginal. Leggi anche:

Nel video i due trascorrono del tempo insieme, godendo della natura e delle tradizioni del territorio.

Si chiama La Vacinada ed è il nuovo tormentone di Checco Zalone.

Lo showman e comico pugliese ha pubblicato a sorpresa sul suo account Facebook il videoclip ufficiale del brano, dove interpreta il ruolo di un uomo d’arte, Oscar Francisco Zalon, che sfreccia a bordo di una spider per le strade del Salento. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Ne La Vacinada, nuovo video presentato sui social dal comico pugliese, Helen Mirren, attrice britannica naturalizzata statunitense già vincitrice di un Oscar e tre Golden Globe, interpreta una signora vaccinata che fa innamorare perdutamente Checco Zalone, per l’occasione trasformatosi in Oscar Francisco Zalon. (Blunote)

E chi sarà la Vacinada se non proprio lei, l’attrice premio Oscar Helen Mirren scelta per interpretare una signora vaccinata nrl nuovo video (già tormentone) dell'attore pugliese. Immagini che svelano un lato ultra sportivo dell’attrice, 75 anni, premio Oscar per aver interpretato alla perfezione l’austera regina Elisabetta II nel 2007 (Il Messaggero)

Il protagonista, ovvero Checco Zelone, con un testo spagnolo approssimativo, passeggia in macchina quando incontra una donna un po’ agèe e le chiede una informazione stradale. Ecco il Video Ufficiale de La Vacinada di Checco Zalone (SuperGuidaTV)

Checco Zalone, il nuovo video “La Vacinada” con Helen Mirren è già un tormentone - Il Mattino.it

Girato nel Salento, Zalone incontra per caso l'attrice britannica di cui si innamora perché vaccinata contro il covid. Checco Zalone invita a vaccinarsi in un divertente video pubblicato sui suoi profili social. (Adnkronos)

Ma è solo l'ultima di una serie di genialate. Checco Zalone torna in pista con il videoclip de “La Vacinada“, canzone realizzata con la partecipazione della diva Helen Mirren. (La Gazzetta dello Sport)

Presentato sui social di Checco Zalone così: «L’immunidad de gregge ancor no è arrivada, ma menomal que estàs La Vacinada». Immagini che svelano un lato ultra sportivo dell’attrice, 75 anni, premio Oscar per aver interpretato alla perfezione l’austera regina Elisabetta II nel 2007 (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr