Milan, Maldini scuote la squadra: colloqui individuali a Milanello

Milan, Maldini scuote la squadra: colloqui individuali a Milanello
Calciomercato.com SPORT

Il calendario non aiuta ma il Milan ha mostrato di saper trovare delle risorse aggiuntive nei momenti difficili.

Ecco perché è stato sancito un nuovo patto per la Champions League: compatti e decisi verso queste ultime 5 partite della stagione

COLLO INDIVIDUALI - Da diverse settimane Paolo Maldini sta parlando vis à vis con diversi calciatori rossoneri, per cercare di capire in sintesi cosa non sta andando rispetto a diverse settimane fa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

OCCASIONE CHAMPIONS- La forza e lo stato di salute di Napoli ed Atalanta lo conosciamo tutti ma la fame e la pericolosità di Cagliari e Sassuolo potrebbero essere determinanti per un’eventuale frenata, in favore dei rossoneri, previo vittoria sabato sera ovviamente, cosa tutt’altro che scontata in questo periodo (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Perrone: “Lo avrei invitato a dimettersi!”. Calciomercato Milan, incontro per Tomori: si punta alla conferma. Ma non si può dire che l’impatto di Fikayo Tomori con la maglia del Milan non sia stato positivo. (CalcioMercato.it)

Milan, gli aggiornamenti sul riscatto di Tomori

Un incontro individuale programmato come per gli altri compagni di squadra, ma utile per fare un punto in vista delle prossime settimane, quando i rossoneri dovranno decidere sul riscatto del difensore inglese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea. (Calciomercato.com)

Milan-Tomori: le ultime. Nel futuro di Tomori potrebbe esserci, quindi, ancora il Milan. Il Milan vuole riscattare Tomori. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr