Motociclista cade in A26: traffico bloccato in direzione Genova

Motociclista cade in A26: traffico bloccato in direzione Genova
Telenord Telenord (Interno)

L'uomo ha un braccio dolorante, forse fratturato e viene trasportato all'ospedale Villa Scassi di Genova in codice giallo.

Autostrada A26, poco dopo il casello di Masone.

La situazione ha iniziato a risolversi intorno alle 11.30 dopo che la corsia direzione mare è stata riaperta.

Se ne è parlato anche su altre testate

Il traffico è così impazzito con tempi di percorrenza di ore tra Arenzano e il capoluogo ligure. Chiuso dalle 22 il tratto di autostrada tra Arenzano e l’ Innesto A26 in direzione Genova. Dal momento della chiusura si sono formate code e intasamenti che si sono riversati anche sulla statale Aurelia in direzione Genova. (Liguria Oggi)

A10, coda di 1 km tra Spotorno e Savona in direzione Genova causa traffico intenso. A10, coda di 6 km tra Spotorno e Savona in direzione Genova causa traffico intenso A10, coda di 2 km tra Varazze e Arenzano per lavori. (Primocanale)

Mi auguro che di fronte a questo atto Ministero e Autostrade ci presentino un nuovo piano di lavori, serio e fattibile. Ecco tutta la verità su quando sta accadendo in questa estate di ordinaria follia sulle autostrade della Liguria», ha concluso Toti. (Riviera24)

Dunque in tutte le gallerie della Liguria devono essere smontante le 'onduline', controllate ed eventualmente eseguiti i lavori entro metà luglio! Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook. (SanremoNews.it)

Ecco tutta la verità su quando sta accadendo in questa estate di ordinaria follia sulle autostrade della Liguria”, conclude il governatore. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti sulla sua pagina Facebook. (SavonaNews.it)

"Certo, il Governo potrebbe impugnare la nostra ordinanza, dichiarando che non siamo competenti sulle concessioni autostradali", ha osservato, "spero non lo faccia e non si assuma questa responsabilità. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti