Incidente mortale a Concordia Sagittaria: morto un 23enne

Telefriuli INTERNO

Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem.

Incidente mortale ieri pomeriggio, intorno alle 18, a Concordia Sagittaria, lungo la provinciale 42, all'incrocio con via Violin.

Per rilievi, accertamenti e viabilità sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. (Telefriuli)

Su altri media

Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)

Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida La Procura ha optato per un non luogo a procedere, anche se restano aperti diversi interrogativi, ha riferito la Rsi. (Ticinonline)

Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid (il Resto del Carlino)

Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. I testimoni:. UMBRIA Ragazzo morto dissanguato«I soccorsi arrivati dopo 50. PADOVA Marco Bernardini, il manager trovato morto nella piscina. Benevento, anziano muore per salvare il proprio cane: è caduto dentro un pozzo. (ilmessaggero.it)

Per i funerali venne indetto il lutto cittadino.Oggi è il giorno del ricordo. (AltamuraLife)

La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione. (MilanoToday.it)