Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Conte deluso svuota il sacco sul futuro di Kvaratskhelia: "Sì, vuole andare via..." Sì, Kvicha Kvaratskhelia vuole lasciare il Napoli. Nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, Antonio Conte ha confermato che il calciatore georgiano vuol andare via. Trasferirsi al Paris Saint-Germain. Non è una trattativa chiusa, né è detto che il PSG arriverà a esaudire la richiesta di 80 milioni di euro del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Semplicemente perché il Napoli sta vivendo un momento molto positivo, è primo in classifica e ha la possibilità di raggiungere obiettivi importanti, come un altro scudetto. "Ne avevo parlato già in passato con qualche collega. (CalcioNapoli1926.it)
Reginaldo si è soffermato sull’impatto di Antonio Conte sulla mentalità del Napoli, evidenziando come la squadra stia assimilando la filosofia del tecnico pugliese: “Giocare contro il Verona non era facile. (Terzo Tempo Napoli)
Ha parlato anche con me ribadendo questa intenzione. Antonio Conte ha affrontato di petto l’argomento Kvaratskhelia, il cui futuro sembra essere lontano dal Napoli. (ilmessaggero.it)
Il georgiano ha deciso di lasciare gli azzurri dopo due anni e mezzo. Alla base della scelta il mancato rinnovo, l’assenza dalle coppe e le ambizioni del giocatore. (Napolipiu.com)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Verona, il tecnico Antonio Conte ha parlato della richiesta di Kvaratskhelia di lasciare la squadra partenopea. Non solo il georgiano, però: anche altri giocatori hanno chiesto l'addio. (La Gazzetta dello Sport)
Reginaldo, ex calciatore noto per il suo stile di gioco elegante, ha rilasciato dichiarazioni significative durante un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Con toni sinceri e appassionati, ha elogiato il Napoli, in particolare David Neres, per i progressi e il livello raggiunto dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)