Accoltellata nel parcheggio di un supermarket, è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La violenta aggressione al culmine di una lite - La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale : Seriate – Accoltellata nel parcheggio di un supermarket, è grave. Grave aggressione questa mattina nel parcheggio di un supermercato a Seriate, in provincia di Bergamo. Una donna, di 39 anni, è stata accoltellata e le sue condizioni sarebbero gravi. Secondo i primi accertamenti, la violenta aggressione sarebbe avvenuta al culmine di una lite. (Tuscia Web)
Ne parlano anche altri media
Gennaio - una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (ilmessaggero.it)
I due sarebbero stranieri. Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo (La Sentinella del Canavese)
Nella mattinata di oggi, lunedì 6 gennaio, a Seriate un cittadino di nazionalità rumena, classe 1976, ha aggredito la moglie, di nazionalità rumena, classe 1985, nel parcheggio di un supermercato colpendola con diverse coltellate con un coltello da cucina. (MyValley.it)
Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. La vittima, 39 anni, è stata portata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Fermato l'aggressore. La 39enne è in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni (Adnkronos)
La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. I due sarebbero stranieri. (La Repubblica)
Donna accoltellata nel parcheggio del supermercato Come riporta il Corriere della Sera, la lite sarebbe degenerata in violenza fisica sotto gli occhi dei clienti del supermercato, molti dei quali sono accorsi per soccorrere la donna. (Virgilio Notizie)