Fantaghirò, la serie cult torna in tv

Per il momento nessuna informazione sul cast, con i fan che sperano di rivedere in televisione Alessandra Martines nei panni della loro eroina
La miniserie, vero e proprio cult della televisione italiana degli anni novanta, con protagonisti Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart (che interpretava il personaggio di Romualdo), sarà presto di nuovo sul piccolo schermo.
E' infatti in arrivo una nuova serie della saga fantasy: si intitolerà "Fantaghirò: la regina dei due Regni". (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
A quanto pare le riprese inizieranno nel 2021, quindi nei prossimi mesi. La nuova serie – non sappiamo ancora se si tratterà di un reboot o di un sequel – è scritta dai White Rabbits, mentre il suo titolo sarà Fantaghirò la regina dei due mondi. (Isa e Chia)
Eccovi la trama:. In un medioevo immaginario e pagano, due regni si affrontano da secoli in una guerra estenuante, senza che nessuno dei due riesca a prevalere. Fantaghirò, la serie cult anni ’90, sta per tornare con una nuova serie intitolata Fantaghirò: la Regina dei Due Regni. (Tom's Hardware Italia)
Lotus Production – società di Leone Film Group – guidata da Marco Belardi, è al lavoro sullo sviluppo di “Fantaghirò – La regina dei due regni”, serie live action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo, Creative Producer del dipartimento Lotus Factory e regista del film di prossima uscita “The Land of Dreams”, musical prodotto da Lotus Production con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment, distribuito da 01 Distribution. (RB Casting)

A realizzare quello che, soprattutto durante il periodo natalizio, è un sogno per i numerosi fan della miniserie con Alessandra Martines sarà la Lotus Production -società di Leone Film Group-, che ha annunciato la realizzazione di Fantaghirò: la regina dei due Regni. (Tvblog)
Ancora non ci sono molti dettagli di contorno, ma i pochi emersi sono sicuramente di buon auspicio: la produzione è stata affidata a Lotus Production, società di Leone Film Group, sarà scritta da White Rabbit e diretta da Nicola Abbatangelo. (Corriere della Sera)
Fantaghirò, cosa sappiamo. approfondimento. Le migliori serie TV da vedere a febbraio. Al momento non sono state fornite molte informazioni in merito a “Fantaghirò: la regina dei due regni”. Un sogno che si avvera per i tantissimi fan della miniserie con Alessandra Martines , trasmessa ancora con una grande frequenza in Italia. (Sky Tg24 )