Coppa Italia 2022/23 su Mediaset: la programmazione dei 32esimi di finale

Sport Mediaset SPORT

Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e Sportmediaset.it.

Su Italia 1, studio di continuità con gli highlights di tutte le partite e la conduzione di Monica Bertini.

Di seguito, il dettaglio del programma dei 32esimi:. LUNEDÌ 8 AGOSTO. Genoa-Benevento: ore 17.45, canale 20, telecronaca di Federico Mastria. Modena-Sassuolo: ore 18.00, Italia 1, telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

In precedenza, alle 18, stesso canale per Spezia-Como con Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese ai microfoni. Coppa Italia protagonista del sabato sulle reti Mediaset: Italia Uno propone in prima serata (ore 21,15) il match tra il Torino e il Palermo, telecronaca di Massimo Callegari con Roberto Cravero al commento tecnico. (La Stampa)

Doppio appuntamento con la Premier League sulla pay tv: alle 15 Sky Sport Football propone Manchester United-Brighton con Paolo Ciarravano al racconto, alle 17,30 Sky Sport Uno trasmette West Ham-Manchester City con la telecronaca di Federico Zancan e i collegamenti con l’inviato Francesco Cosatti. (La Stampa)

Si prosegue alle 18 con il derby del Braglia tra Modena e Sassuolo. Questa sera gli ultimi due confronti: Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza. (Tutto Juve)

SÌ TANTE SCONFITTE IN CASA NELLA B A 20 SQUADRE Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre. Superato il numero di ko dello scorso campionato, 7. (TuttoReggina.com)

Il 16 e 17 agosto e il 23 e 24 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare d’andata e di ritorno dei playoff su Italia 1 e Mediaset Infinity. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna ‘Pressing’, che quest’anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con ‘Pressing Lunedì’. (Sport Mediaset)

Il primato assoluto in tal senso sono le 11 sconfitte Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre. (TuttoReggina.com)