Il Mattino - Mertens è ancora un mistero, in panchina contro la Juventus?

Tutto Juve SPORT

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia.

Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a...

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Meret ha fatto terapie e lavoro in campo. Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. (Tutto Napoli)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Con 7-10 milioni, Mertens potrebbe partire subito, con patron Aurelio De Laurentiis non andrebbe al muro contro muro. Mertens, infatti, starebbe valutando anche l'eventualità di un rinnovo contrattuale col Napoli, che offrirebbe un biennale da 3,5 milioni a stagione. (Eurosport.it)

Il calciatore belga ieri è tornato ad allenarsi con la squadra, ma sicuramente sarà assente per la sfida con la Fiorentina. La cessione di Mertens a gennaio è ancora possibile per una cifra che va tra 7 ed i 10 milioni di euro. (Napolipiu.com)

Il club veronese vorrebbe cedere Amrabat soltanto in estate, mentre Rrahmani dovrebbe effettuare le visite mediche con il Napoli già domani. Dal futuro di Mertens e Llorente al punto sul calciomercato Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Non abbiamo affrontato questa problematica". POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. Ecco le parole di Gattuso sul futuro di Mertens e Callejon: ''Non posso parlare di contratti, non mi riguarda, loro non hanno affrontato quest'argomento con me. (CalcioMercato.it)