Amoruso: «Coppia Dzeko-Lautaro Martinez deve macinare minuti»

Inter-News SPORT

Il duo dell’Inter ha bisogno di trovare i giusti automatismi. COPPIA − Il pensiero di Amoruso sul duo offensivo dell’Inter: «Normale che avere cambi in panchina di qualità fa la differenza in stagione ma bisogna avere anche giocatori pronti ad entrare con personalità.

Lautaro Martinez deve giocare sempre per trovare i meccanismi giusti con Edin Dzeko come li aveva lo scorso anno con Romelu Lukaku. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La trasformazione più impensabile è probabilmente quella della scorsa stagione. Ivan Perisic nella sua carriera ha dimostrato di essere un jolly adattabile a diverse posizioni, sia nei club che in nazionale. (Inter-News)

Inzaghi starebbe pensando a due ipotesi: avanzare Perisic in attacco o spostare di qualche metro più avanti Calhanoglu, trasformandolo in sottopunta alle spalle del bosniaco. (fcinter1908)

Un’ottima notizia per Simone Inzaghi, che spererà in un suo utilizzo centellinato, per averlo al meglio nella sfida di sabato. Ricordiamo infatti che sabato alle 18 l’Inter sarà a Roma per sfidare la Lazio (Calcio In Pillole)

Serve quindi cominciare a pensare a qualche alternativa: non sono tantissime, ma dovrebbero permettere di confermare il 3-5-2 e quindi due attaccanti “veri”. La volontà del tecnico, spiega Sky Sport, è mettere Lautaro Martinez come di consueto. (Inter-News)

Se togli il croato dalla fascia, al 99% gioca Dimarco a sinistra e Darmian a destra. Qualora Lautaro Martinez non dovesse scendere in campo dal 1′, Simone Inzaghi potrebbe adattare uno tra Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu nel ruolo di seconda punta: «A giudicare dal lavoro di oggi, più Perisic che Calhanoglu nel ruolo di seconda punta qualora non giocasse Lautaro Martinez. (Inter-News)

IN ATTACCO – Perisic è tornato dagli impegni con la sua nazionale con un piccolo acciacco, ma ieri si è allenato regolarmente con la squadra ed è stato provato in coppia con Edin Dzeko. Perisic ha subito un acciacco in nazionale ma ieri si è allenato in gruppo con la squadra. (Inter-News)