Omicidio Sacchi, il sospetto del papà di Luca su Anastasiya

Virgilio Notizie INTERNO

Poi ancora su Anastasiya: “Luca l’amava tantissimo.

“Papà, non ti preoccupare, andiamo solo a correre in pista” avrebbe detto Luca Sacchi al padre preoccupato dell’amicizia con Princi.

La giovane ucraina è accusata di aver tentato di acquistare un ingente quantitativo di droga, su di lei continuano i sospetti di inquirenti e famiglia di Luca Sacchi.

Le indagini hanno fatto emergere che nello zaino della 25enne, la sera dell’omicidio di Luca Sacchi, erano presenti ben 70mila euro che sarebbero serviti per la compravendita di 15 chili di droga. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

All’indomani della misura cautelare ai danni di Anastasiya per l’omicidio Sacchi, il papa di Luca rivela di aver avuto un sospetto sulla ragazza. Secondo quanto riportato sul ‘Corriere‘, Alfonso Sacchi (padre di Luca) avrebbe rivelato che già da tempo aveva dei sospetti su Anastasiya. (ViaggiNews.com)

Stando a questa ricostruzione, i presunti pusher avrebbero pagato un grammo di ‘erba’ oltre 20 euro. Un finanziatore dietro i 70mila euro che Anastasia custodiva in uno zaino la sera in cui venne ferito con un colpo di pistola alla testa Luca Sacchi, 24 anni, morto poi nelle prime ore del 24 ottobre in ospedale a Roma. (Il Riformista)

(askanews) - La madre di Luca Sacchi ha commentato in esclusiva a "La vita in diretta" gli sviluppi su Anastasiya Kylemnyk, e ha lanciato un appello alla ragazza:"Te lo dico proprio a te Anastasiya, vedendoti lì stamattina mentre ti portavano via, la tua faccia io pensavo a Luca a quanto ti voleva bene, a quanto ti amava, quanto ti amavamo noi, l'hai fatto portare via. (Tiscali.it)

Omicidio di Luca Sacchi: Anastasia verrà interrogata in settimana. Mercoledì, o al più tardi venerdì, potrebbe avvenire il primo confronto tra i magistrati che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi e la fidanzata di lui, Anastasia Kylemnyk. (Virgilio Notizie)

Il pm fa riferimento «all’incarico affidatole di detenzione del denaro ed anche alla «partecipazione alla delicata fase dello scambio» denaro - droga. CINICA. La sua «freddezza» affiora anche quando gli investigatori la pressano, poche ore dopo la morte di Luca. (Il Messaggero)

Marcello sta preparando la droga, quando l’assassino si presenta assieme a Paolo Pirino a prendere l’arma. I magistrati scrivono di questo terzo presunto uomo coinvolto nella disgrazia sulla richiesta delle cinque misure cautelari di ieri. (il Giornale)