Esultanza Immobile Insigne, cosa è successo: lo zampino di Lino Banfi

Esultanza Immobile Insigne, cosa è successo: lo zampino di Lino Banfi
Calcio News 24 SPORT

Proprio i due attaccanti italiani hanno esultato in maniera molto particolare dopo le due reti.

Come hanno rivelato gli stessi diretti interessati, hanno gridato all’indirizzo delle telecamere un “Porca puttena”, tormentone di Lino Banfi, che oggi ha contattato gli azzurri per suggerire questo rito scaramantico

Ciro Immobile e Lorenzo Insigne hanno esultato in maniera curiosa: ecco cosa hanno detto e cosa c’entra Lino Banfi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Tanto più qualcuno si prenderà la briga e di certo il gusto di dare a Ciro il pallone giusto, tanto più andremo avanti Dice il "The Guardian" che all'Italia manca il top player, ma il gruppo c'è, eccome. (Calciomercato.com)

"Il calore del pubblico ci è mancato". Rivedi Immobile dopo il successo con la Turchia. vedi letture. "Devo dire che è stato tutto un po' strano, sentire il calore del pubblico che ci è mancato tanto. (TUTTO mercato WEB)

L’Equipe ricorda che Immobile si era già messo in luce contro la Repubblica Ceca. «Non si arrende, ha finalmente convinto anche in Nazionale e forse ha spazzato via il dualismo con Belotti». Elogio di Ciro Immobile l’attaccante che non si ferma mai. (IlNapolista)

Insigne: “Chiellini ha girato il video di Lino Banfi: lo abbiamo visto a pranzo e poi…”

Tuttavia il patron degli azzurri non andò avanti nella trattativa per ripicca nei confronti del suo procuratore che aveva portato Lapadula al Milan e non al Napoli. Immobile era stato contattato dal club di Aurelio De Laurentiis quando in Campania c'era ancora Gonzalo Higuain: "Io a Napoli vengo a piedi. (AreaNapoli.it)

È come se mi avessero dato un premio, un David di Donatello. Lino Banfi: "Sono felice, ora tocca a Spinazzola". vedi letture. "Sono felicissimo. (TUTTO mercato WEB)

A fine primo tempo ci ha detto di stare tranquilli, conosce le nostre qualità e penso che dovremo ripartire dal secondo tempo, con qualità e serenità. Ci ha girato un video e l’abbiamo visto a pranzo (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr