Siviglia, inizia la rivoluzione: dopo l’esonero di Pimienta c’è l’annuncio del nuovo allenatore! Il comunicato

Siviglia, inizia la rivoluzione: dopo l’esonero di Pimienta c’è l’annuncio del nuovo allenatore! Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

Su altre testate

Il mercato e’ sempre aperto e nel calcio tutto puo’ cambiare tutto nel giro di 10 minuti. Potrebbe succedere anche al neo tecnico biancomero che da precario fino al mondiale per club potrebbe tenersi la panchina e cominciare un nuovo ciclo bianconero. (News Sports)

Baschirotto, 6,5. Goal meraviglioso a tre minuti dalla fine che accende le speranze del Lecce. Gaspar, 5,5. Anche lui troppo statico in occasione del primo gol subito. (Corriere Salentino)

Dopo un primo tempo dominato, con le reti di Koopmeiners, che fa gioire l'Allianz Stadium dopo nemmeno due minuti, e Yildiz al secondo centro in tre gare con Tudor, i bianconeri calano il ritmo e nel finale oltre al gol di Baschirotto rischiano il clamoroso pareggio. (eurosport.it)

Lecce piegato 2-1 col brivido finale, la Juventus torna in zona Champions

Le parole di Stefano Sorrentino, ex portiere, sul momento della Juve dopo la nomina di Tudor come nuovo allenatore. I dettagli Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a a Juventusnews24 della stagione della Juve. (CalcioNews24.com)

Koopmeiners torna titolare e apre la partita dopo 97 secondi. La Juve aggancia la zona Champions coi due gol segnati al Lecce. (Sky Sport)

Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica. (Il Quotidiano del Sud)