Ventimiglia, Lega: «Ha ragione FdI, la crisi non si risolve. Lavoriamo a un nuovo centrodestra»

Riviera24 INTERNO

Ventimiglia.

«Ringraziamo gli amici di Fratelli d’Italia per il comunicato franco e sincero.

Possiamo tranquillizzare gli amici di Fratelli d’Italia, non saremo noi a imporre niente a nessuno, questi atteggiamenti li lasciamo ad altri.

Lo scrive in una nota, in risposta al comunicato di Fratelli d’Italia, la Lega di Ventimiglia.

Questo stallo non aiuta la città che merita di avere una nuova amministrazione che possa governare Ventimiglia con capacità e armonia per i prossimi anni»

(Riviera24)

Su altre fonti

Continuando così andremo al voto con una città sporca, con il campo migranti aperto e senza la passerella». «Chiedo nuovamente alla Lega di riflettere e non regalare al Pd la città. (Riviera24)

Scullino sarebbe quindi pronto a dimettersi e, proprio per le dichiarazioni rilasciate, sembra che Lega e centrosinistra abbiano deciso di attendere ancora qualche ora. Scullino ha confermato che si dimetterà per andare al voto nel 2023: “Ma facciamolo con i lavori della passerella in corso. (SanremoNews.it)

Ventimiglia. Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Credo sia opportuno che questa fase termini al più presto. Ventimiglia. (Riviera24)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. (La Stampa)

Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». (Riviera24)