Ribery lascia la Fiorentina ma resta in Serie A: l’ipotesi

Ribery lascia la Fiorentina ma resta in Serie A: l’ipotesi
SerieANews SPORT

La Lazio pensa a Franck Ribery per la prossima stagione, ma l’ex Bayern dovrebbe firmare il suo rinnovo contrattuale con la Fiorentina di Commisso.

La società viola intende ora trattenerlo e sottoporgli una proposta di rinnovo

Nonostante la ‘linea verde’, ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di un interesse nei riguardi di Franck Ribery, che dovrà decidere a breve il suo futuro.

Innanzitutto bisognerà capire il futuro di Simone Inzaghi, il quale dovrebbe essere pronto al rinnovo all’incirca per altri due-tre anni. (SerieANews)

Su altre fonti

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva: questo ha permesso ad alcuni club di fare la propria mossa, molti tedeschi, ma appunto anche la Lazio, che ne farebbe un vice-Correa o un jolly da tridente. (Viola News)

Franck Ribery si trova al centro di un intreccio di mercato: Monza e Lazio sono fortemente interessate al giocatore. La Fiorentina sta vivendo una stagione molto complicata, ancora non certa della salvezza. (SerieBnews.com)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport In casa viola c'è ottimismo ma negli ultimi giorni si è palesata anche la Lazio, intrigata da poter ingaggiare a parametro zero una potenziale alternativa a Correa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Monza, futuro Ribery | Lotito prepara l’affondo

Come puntualizza oggi La Gazzetta dello Sport, sia la Fiorentina che il Monza rischiano il sorpasso nella corsa al francese, a scadenza coi viola: “A 38 anni l’attaccante francese cerca un posto fisso e riflette sulla proposta di rinnovo della Fiorentina. (SOS Fanta)

In un secondo momento si è poi aggiunto anche Alberto Aquilani. Sorrisi e abbracci tra i due ex compagni della Fiorentina di Montella (Fiorentina.it)

Il fatto è che il numero 7 vorrebbe avere la certezza su quale sarà l'allenatore della prossima stagione prima di prendere una decisione definitiva Commisso non vorrebbe perdere il leader del suo spogliatoio e ha offerto sì una parte fissa del contratto dimezzata, circa 2 milioni all'anno, ma con una parte variabile legata agli obiettivi da raggiungere. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr