FLASH – Gollini può lasciare l’Italia: proposta dall’estero per l’addio all’Atalanta

SOS Fanta SPORT

Pierluigi Gollini dovrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato, è chiuso dall’arrivo di Musso che sarà il primo davanti a Sportiello.

Il portiere è un obiettivo degli Spurs, sono in corso i contatti tra l’Atalanta e il club inglese per la cessione.

Ora arriva una proposta dall’estero per il portiere della Dea, lo riporta Sky Sport.

L’affare si può fare, si cercano le condizioni giuste e favorevoli per tutti i soggetti in causa e bisogna sottolineare un aspetto: sia Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022

“Le parti sono al lavoro per trovare la formula giusta, sulla base di un prestito che si può allungare diventando biennale con l’inserimento anche dell’obbligo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il Tottenham e Gollini si è inserito l’Atletico del Cholo Simeone. E il quotidiano lo spiega: “Il ds Fabio Paratici pensa a un prestito con diritto di riscatto per dare il primo assalto a Gollini. (SOS Fanta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Atalanta, dall’Olanda il nuovo obiettivo: è assalto. Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. (Calciopolis)

Il club orobico è attivo anche sul fronte cessioni. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid sta cercando un accordo con l’Atalanta per Gollini. (Stop and Goal)

Gollini piace in Premier: il Tottenham vuole coprirsi le spalle con l'estremo difensore italiano dell'Atalanta. Redazione VN. Dopo l'arrivo di Juan Musso tra i pali della porta dell'Atalanta, Pierluigi Gollini è in uscita dai nerazzurri. (Viola News)

I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. (Calciomercato.com)