La pace secondo Berlusconi: Ucraina accetti le richieste di Putin

Agenzia askanews INTERNO

(askanews) – La prima giornata della convention napoletana di Forza Italia più che alla Mostra d’Oltremare si svolge a Marechiaro.

“Bisogna arrivare al più presto a una pace”, “io credo che l’Europa unita deve fare una proposta di pace, cercando di far accogliere agli ucraini le domande di Putin”.

Venerdì 20 maggio 2022 - 20:09. La pace secondo Berlusconi: Ucraina accetti le richieste di Putin. Scene da un matrimonio a Marechiaro. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L’intervento del Presidente Francesco Roberti, coordinatore provinciale di Forza Italia, nell’ambito del momento di confronto ‘Forza Italia e il territorio’, moderato dal senatore Maurizio Gasparri e al quale hanno partecipato diversi amministratori azzurri arrivati nel capoluogo partenopeo da tutta la Penisola. (Primonumero)

Ho molti amici a Napoli che sono aperti, simpatici, spiritosi, quindi sono tornato adesso a Napoli e sono molto felice". Lo ha detto, arrivando a pranzo da "Cicciotto" a mare, a Napoli, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, rispondendo alla domanda se fosse contento di essere tornato nel capoluogo campano, dove domani parteciperà alla convention del suo partito (il Dolomiti)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi a Napoli dove è a pranzo in una pizzeria, prima di chiudere la convention del suo partito, prevista domani alla Mostra d'Oltremare Alla domanda se il rilancio di FI cominci da Napoli il Cavaliere ha risposto: "Il rilancio e' già partito da Roma con il mio intervento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto. Napoli/Caserta/SessaAurunca – Amelia Forte, Responsabile regionale del settore Politiche Sociali e Famiglia di Forza Italia in Campania, a Napoli alla Mostra di Oltremare, ha organizzato una folta delegazione di riferimenti locali della provincia di Terra di lavoro , alle due giorni organizzata dai vertici nazionali Azzurri. (Paesenews)

A Berlusconi e compagna il locale ha riservato un tavolo enorme vista mare, come quello che si prepara per gli sposi ad una cerimonia di nozze, ma da condividere con altri commensali Seppur con qualche minuto di ritardo rispetto alle previsioni, Silvio Berlusconi è arrivato al ristorante Cicciotto a Marechiaro, che affaccia sul mare di Posillipo, per concedersi un momento di relax nel corso della prima giornata dei lavori dell’assemblea nazionale di Forza Italia. (Internapoli)

Lo ha detto, arrivando a pranzo da “Cicciotto” a mare, a Napoli, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, rispondendo alla domanda se fosse contento di essere tornato nel capoluogo campano, dove domani parteciperà alla convention del suo partito (Agenzia askanews)