Calciomercato Juventus, porte girevoli nell’attacco del futuro

JuveLive SPORT

Rinunciando a Morata, che è nel mirino del Tottenham dove ritroverebbe Paratici e dove potrebbe prendere il posto di Kane, la Juventus potrebbe avere poi quella somma a disposizione per tentare il colpo Vlahovic.

Durante la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali si è parlato molto di calciomercato e Delle possibili mosse per futuro.

Anche se non si chiuderebbero nemmeno le porte per un possibile colpo Icardi, che potrebbe tornare in Italia vista l’abbondanza di attaccanti nel Psg

La Juventus probabilmente cambierà qualcosa in attacco, visto che il futuro di Alvaro Morata in bianconero sembra essere in bilico. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Onuachu, attaccante del Genk autore di un ottimo avvio di stagione, non sarebbe nel mirino solo dell’Inter, ma anche di un club inglese. L’attaccante nigeriano è autore di un ottimo avvio di stagione. (Inter-News)

Chi, invece, sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte è il Tottenham, che la prossima estate difficilmente riuscirà a trattenere Henry Kane. Un intricato puzzle che verrà concluso in quella che sulla carta sarà un'estate caldissima per i bomber di mezza Europa (Liberoquotidiano.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Juventus: Morata verso il Tottenham. Come detto, la Juventus non dovrebbe riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Alvaro Morata lascia la Juventus. (Stop and Goal)

Nelle prossime sessioni gli ‘Spurs’ potrebbero tornare alla carica e dare l’assalto anche ad un big bianconero, che lo stesso Paratici ha riportato a Torino. LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone. (CalcioMercato.it)

Nubi sul futuro di Alvaro Morata alla Juventus: sull’attaccante spagnolo c’è il pressing del Tottenham di Paratici. Arrivano nuove conferme sul possibile addio alla Juventus in estate di Alvaro Morata. (Juventus News 24)

Per Allegri sarà un’arma preziosa per recuperare terreno in campionato ma anche per avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League Potrebbe tornare in anticipo rispetto all’iniziale tabella di marcia. (SerieANews)