Juve, il ko di Arthur cambia i piani di mercato e le mosse di Allegri

SerieANews SPORT

Il ko di Arthur cambia i piani del mercato e di Allegri. Come accennato, Allegri aveva già individuato in Arthur la giusta mezz’ala per un centrocampo a tre.

Il tecnico bianconero è già pronto alla rivoluzione tattica: punto interrogativo su Arthur, il ko del brasiliano può cambiare il mercato. Il nuovo stop di Arthur potrebbe spingere la Juventus a valutare nuove idee di mercato in vista della prossima stagione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Questo è il messaggio lanciato da Sky Sport nello spiegare la situazione del rinnovo di Paulo Dybala: il giocatore vorrebbe rimanere in bianconero e diventare un giocatore fondamentale per il club, tuttaviaLa prossima settimana il procuratore della Joya Jorge Antun verrà in Italia dall'Argentina per dar via alle trattative e cercare di capire in via definitiva quanto margine c'è per trovare un accordo (ilBianconero)

Tutto dipenderà, ovviamente, da come andranno i primi giorni di allenamento e dalle risposte a livello fisico del classe '96 tmw Juve, ottimismo per Arthur. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato della Juve sulle condizioni di Arthur. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Yahoo Finanza)

Ultime calcio - Arthur, centrocampista della Juventus ha subito uno stop di tre mesi:. "Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (CalcioNapoli24)

Di seguito è possibile vedere il video del primo allenamento dai canali ufficiali dei bianconeri – “Ci siamo: la stagione 2021/2022 della Juventus è ufficialmente iniziata” con questa frase il sito ufficiale della Juventus ha dato il benvenuto all’inizio della nuova avventura della squadra che è tornata sotto la guida di Massimiliano Allegri. (Calciomagazine)

– L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri, che ha già iniziato a lavorare sul campo con parte della rosa, attende indubbiamente i rinforzi adatti per rendere la Juventus sempre più competitiva. Mercato Juventus, Aouar verso la Premier League. (Juve Dipendenza)