Fiat, svelato il nuovo pick-up Strada: potrebbe arrivare in Italia

Virgilio Motori ECONOMIA

Entro la fine del 2020 vedremo la nuova Fiat Strada 2021 sul mercato Latino, aspetteremo poi di vederla sul mercato europeo e italiano.

FCA non ha reso note altre informazioni al pubblico sul nuovo pick-up sudamericano Fiat Strada, ma oggi siamo sicuri che vedremo presto il veicolo, non è più un dubbio.

editato in: da. Il nuovo pick-up Fiat Strada è stato completamente rivisitato esteticamente dalla Casa e verrà presto lanciato sul mercato brasiliano e dell’America Latina, probabilmente verrà commercializzato in seguito anche in altri mercati nel mondo. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre alle varie unità di Jeep Renegade, Fiat Chrysler Automobiles ha annunciato un altro richiamo in Brasile che riguarda questa volta alcuni esemplari del pick-up Fiat Toro. In totale, il richiamo riguarda 111 esemplari del Toro in versione diesel (model year 2018-2020). (ClubAlfa.it)

Un nuovo modello di vettura Fiat 2020 che non sia 500? Ecco le prime immagini ufficiali divulgate da FCA per il nuovo Fiat Strada. (Automoto.it)

Abbiamo anche appreso che la casa prevede di continuare a vendere Strada della generazione precedente come alternativa più economica. Le possibilità di vederlo fuori dal continente sono estremamente ridotte, ma come è gia successo per il vecchio Strada… mai dire mai. (OmniFurgone)

Fiat SUV: una nuova variante su base su Tipo? Fiat SUV: le prime foto spia dell’inedito modello Vedi tutte le immagini +12 (Motori.it)

Secondo gli addetti ai lavori, potrebbe trattarsi di un modello basato sul pick-up Fiat Toro, progettato specificamente per il mercato sudamericano oppure un nuovo veicolo che FCA sta appositamente sviluppando per il Sud America. (ClubAlfa.it)

Oltre al design molto più moderno, è probabile che la nuova Fiat Strada adotti anche una nuova piattaforma derivata da quella della Argo con un passo più lungo e componenti esclusivi del nuovo pick-up. (Il Sole 24 ORE)