Serie di infortuni in montagna, diversi scialpinisti trasportati in ospedale a causa di cadute e infortuni

Serie di infortuni in montagna, diversi scialpinisti trasportati in ospedale a causa di cadute e infortuni
il Dolomiti SALUTE

Poco dopo le 16 la Stazione di Riva del Garda dell'Area operativa Trentino meridionale è intervenuta per soccorrere una escursionista con un problema alla caviglia sulla cima del monte Colodri (Arco).

Recuperato dall'elicottero, è stato portato all'ospedale Santa Chiara di Trento

Il tecnico di Centrale operativa, con il coordinatore dell'Area operativa Trentino occidentale, ha attivato la stazione di competenza Val del Chiese e ha chiesto l'intervento dell'elicottero che ha recuperato a bordo l'infortunata per il trasferimento all'ospedale di Tione (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovati 60 positivi su 907 tamponi. TRENTO. Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 5,8% per quanto riguarda i nuovi positivi, 12,5% se si considerano tutti i dati. (il Dolomiti)

Nel dettaglio, sono 29 i nuovi casi positivi al molecolare e 31 quelli all’antigenico. l bollettino del Covid, in Trento, oggi registra altri 2 decessi, 60 nuovi positivi. (l'Adige)

Cucina, musica e tanta beneficenza”. Settimana dal 13 al 19 febbraio 2021. 18 febbraio: La pandemia e la crisi del poker: come stanno reagendo Dealer e Floorman italiani? (Assopoker)

Poker Online: Domenico Gala in lizza al Carnival Special. Oggi 4 Day 2!!!

Hai detto che era un tavolo finale di buon livello, qualche avversario ti impensieriva più degli altri? Non credo di aver giocato qualche mano particolarmente bene ma credo di aver interpretato al meglio tutta la fase finale del torneo. (ItaliaPokerClub)

Sono 26 i Comuni con almeno un nuovo caso di positività nelle ultime 24 ore. Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi). (il Dolomiti)

€100 Need For Speed a B3tter_RuN, Domenico Gala bene anche qui. Chiusura canonica quella del Need for Speed, anche in presenza delle Series. Emi Conti Runner Up al Need. Domenico Gala, “nome1221”, “pagopago3068” i protagonisti della domenica. (Assopoker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr