Ag.Pioli: “Rinnovo con il Milan? C’è un confronto quotidiano”

Ag.Pioli: “Rinnovo con il Milan? C’è un confronto quotidiano”
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo?

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi.

L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Nuovi problemi fisici per Messias, costretto a fermarsi per almeno 3 settimane. Altra tegola per il tecnico del Milan Pioli. (SerieANews)

Mi piace il suo modo di pensare il calcio". vedi letture. Pioli le piace? Milan, Giroud: "Facile e naturale parlare con Pioli. (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha la rosa più lunga di tutti e con i 5 cambi, se non dovesse avere lunghi infortuni, potrà sfruttare bene questo vantaggio" Nelle prossime 5 giornate potrà fare bene e arriverà all'incrocio fondamentale con l'Inter che però avra un calendario un po' più complicato. (Milan News)

MILAN TOP NEWS – Rinnovo Pioli, parla l’agente. Due nuovi infortuni

Ulteriori aggiornamenti sono attesi tra dieci giorni L’esterno rossonero è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

A fare il punto della situazione ci ha pensato la Gazzetta dello sport, la quale riporta che Giroud ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo sfruttando al meglio le due settimane di pausa, questa volta senza indispettirsi per la mancata convocazione da parte di Deschamps. (Spazio Milan)

Si apre la settimana che porterà all'impegno di campionato contro il Verona, in programma sabato 16 ottobre alle ore 20:45. Una partita in un San Siro, come previsto dalle norme anti Covid, al 50%. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr