Nuove maglie dell'Atalanta: info, prezzi e dove trovarle

Nuove maglie dell'Atalanta: info, prezzi e dove trovarle
Calcio Atalanta SPORT

Il logo della Champions League sulla manica non è al momento disponibile, si può selezionare solo quella della Serie A, al prezzo di 7€.

In vendita online e allo Store, prezzi variabili in base a sponsor e patch. Presentate questa mattina, le tre maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-2022 sono già in vendita, all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII a Bergamo e online, all’indirizzo store. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Con questa breve nota, il club bergamasco ha presentato la nuova divisa da gioco Home per la prossima stagione. Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

La squadra di seconda serie olandese e una location inedita in vista della prossima stagione. Tutte le squadre di calcio in giro per il mondo si preparano per la prossima stagione presentando le nuove maglie e i nuovi acquisti. (Calcio In Pillole)

Presentate le nuove divise della "Dea", con il nero e l'azzurro che la fanno da padrone nel disegno a righe verticali. Le parole di Bosatelli e Cervini. Prima di svelare le nuove maglie ha preso la parola Fabio Bosatelli, presidente della Gewiss: “Questo evento è l’occasione per inaugurare la nuova stagione e per presentare maglie che spero siano sempre più sudate”. (GianlucaDiMarzio.com)

Stamani alle 10,30 la presentazione delle nuove maglie nerazzurre

La prima maglia ha un colletto nerazzurro e linee dorate tra le scrisce nere e azzurre. La terza maglia, arancio-salmone, ha in sovrimpressione la tribuna rinascimento (Calciomercato.com)

Colori classici per la maglia home, qualche novità per la t-shirt away. Redazione ITASportPress. "Sempre più forte la passione", questo lo slogan utilizzato dalla Dea. (ItaSportPress)

L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr