Calciomercato Inter, scontento in Premier | Scambio con Brozovic

Calciomercato Inter, scontento in Premier | Scambio con Brozovic
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter, occhi in casa Manchester: scambio per van de Beek.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, scambio e doppia beffa | ‘Decide’ Neymar!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, nuova idea per la fascia sinistra | Duello con la Juventus!

Un successo che manca da troppo tempo ai nerazzurri, e che porta anche ad inevitabili riflessioni in sede di calciomercato per la prossima estate. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Ma in Inghilterra pensano che in caso di scudetto il club nerazzurro potrebbe offrire a Young un altro anno di contratto. In ogni il Mirror sostiene che qualora diventasse campione d'Italia il club nerazzurro sarebbe pronto a prolungare il contratto del giocatore inglese. (fcinter1908)

Non è ancora tempo di futuro per Filip Stankovic, portiere classe 2002, vincolato all’Inter da un contratto che scadrà nel giugno del 2024, ma presto lo sarà. Questo, dunque, è quanto accaduto fino ad ora: ma il futuro, quale sarà? (Fcinternews.it)

Nel vertice ha ribadito la volontà di rimanere al comando del club anche la prossima stagione. Domani nuovi impegni in agenda. Daniele Vitiello. Steven Zhang si è appena lasciato alle spalle una intensa giornata di lavoro. (fcinter1908)

Inter, è uno scudetto da record anche per Zhang

L’Inter valuta le prospettive sul calciomercato, a caccia di profili funzionali al gioco di Antonio Conte. La posizione di Marcelo Brozovic potrebbe essere a rischio, con un rinnovo di contratto che appare piuttosto fermo. (Calcio mercato web)

Calciomercato Inter: il tecnico nerazzurro Conte continua a sognare l’approdo di Kanté a Milano. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Il suo cartellino, però, è molto elevato, il club londinese non accetterebbe offerte inferiori ai 55 milioni di euro (InterLive.it)

Umberto Agnelli riuscì a vincere nel 1958 a 23 anni, superando il fratello Giovanni che ottenne il tricolore a 29. L’ambiente Inter è pronto a mettere le mani sullo scudetto, dopo mesi di assoluto dominio in Serie A. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr