MacBook Pro 2022: com'è fatto e come va il primo portatile Apple con chip M2

Il MacBook Pro 13” è stato tra i primi Mac con il processore M1, ed è il primo con chip M2.

I giudizi estetici sono inevitabilmente personali, anche se dal punto di vista del design non ci pare affatto datato; semmai dopo averlo visto (e utilizzato) in tutti questi anni, una sia pur minima novità sarebbe stata gradita

Tra i prodotti della Mela vanta anche un'altra caratteristica peculiare: è l’unico a rimanere invariato da 6 anni; il modello attuale, che sarà in vendita dal 24 giugno, è identico a quello lanciato nell’ottobre 2016. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Praticamente tutte le recensioni elogiano il processore Apple M2, apprezzano la lunghissima autonomia, la tastiera di buona qualità e l’eccellente qualità costruttiva. Per tutte queste ragioni alcune testate, come Cnet, ritengono che molti utenti aspetteranno l’arrivo di MacBook Air M2 a luglio (macitynet.it)

E arriviamo finalmente al WWDC 2022 : nuovo MacBook Air (ma i vecchi sono rimasti a listino, seppur aumentati di prezzo) e vecchio MacBook Pro 13 con nuovo processore M2, con prezzo più alto di 150 euro . (SmartWorld)

Inutile sottolineare la solita cura al dettaglio risposta da Apple: da un punto di vista costruttivo, è un piccolo gioiello Come detto in apertura, la scelta di mantenere la stessa scocca del modello precedente ha i suoi vantaggi. (La scelta giusta)