Coronavirus, altri 4 positivi nel cluster di Fiumicino: c'è anche un cliente del bistrot. D'Amato: "Più controlli dal Bangladesh"

La Repubblica INTERNO

Nella Asl Roma 3 prosegue l'indagine epidemiologica per il focolaio a Fiumicino che è sotto controllo.

I risultati sono stati comunicati questa mattina dalla Asl Roma 3, il totale con gli ultimi aggiornamenti è dunque di 12 casi.

. Il bollettino nel Lazio: 9 casi positivi in totale. Il focolaio di Fiumicino. Altri 4 positivi dal cluster di Fiumicino.

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal bagladesh, intercettato al pronto soccorso dell'ospedale Vannini (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta accaduto venti minuti dopo la mezzanotte di oggi, lunedì 29 giugno, lungo la via Cassia, all'altezza di piazza della Visione, in zona La Storta e oltre il Grande Raccordo Anulare. Ancora un autobus a fuoco a Roma (RomaToday)

Attualmente sono quindi 840 gli attuali casi positivi nella Regione. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)