LeBron James esulta: Space Jam fa subito 32 milioni di dollari

LeBron James esulta: Space Jam fa subito 32 milioni di dollari
NbaReligion CULTURA E SPETTACOLO

“Space Jam: A New Legacy” ha ricevuto un punteggio decisamente basso – 31/100 – su Rotten Tomatoes (contro l’81/100 segnalato dagli spettatori) e 36/100 su Metacritic

Infatti, “Space Jam: A New Legacy” ha superato “Godzilla vs. Kong”, che ha invece incassato 28.2 milioni di dollari durante il suo weekend di apertura.

Dopo sole 24 ore dall’uscita ai cinema, il film con LeBron James come protagonista ha incassato oltre 30 milioni di dollari al botteghino, superando “Black Widow” e attestandosi in prima posizione in questa speciale classifica. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Non molti si aspettavano che "Space Jam: A New Legacy" riuscisse a ottenere questa vittoria. Secondo le stime dello studio domenica, "Space Jam: A New Legacy" ha incassato 31,7 milioni di dollari in Nord America, mentre Black Widow ha incassato 26,3 milioni di dollari. (Pianetabasket.com)

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. Uscito lo scorso weekend, il cinecomic Marvel/Disney ha raccolto 26,2 milioni di dollari (-67%) con una media di 6.140. (e-duesse)

Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. (Tech Princess)

Space Jam: New Legends svela la casa di Hogwarts a cui appartiene LeBron James

La partita di basket sarà il pretesto per scappare dalla realtà virtuale in cui LeBron e suo figlio sono stati rinchiusi. Il box office premia Space Jam: a New Legacy. Nonostante i pessimi riscontri da parte della critica, il pubblico sembra deciso a godersi Space Jam: a New Legacy, come dimostrano i dati derivanti dal box office. (Stay Nerd)

Nei tre giorni (venerdì-sabato-domenica) di proiezioni, il film ha incassato in sala oltre 31 milioni di dollari (31.65 per l'esattezza): si tratta del film per famiglie più visto in epoca di pandemia e anche del top di incassi per la Warner Bros durante il periodo segnato dal Covid-19, che ovviamente ha tenuto (e tiene) tante persone lontano dalle sale (Sky Sport)

Il film è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr