LeBron James esulta: Space Jam fa subito 32 milioni di dollari

“Space Jam: A New Legacy” ha ricevuto un punteggio decisamente basso – 31/100 – su Rotten Tomatoes (contro l’81/100 segnalato dagli spettatori) e 36/100 su Metacritic

Infatti, “Space Jam: A New Legacy” ha superato “Godzilla vs. Kong”, che ha invece incassato 28.2 milioni di dollari durante il suo weekend di apertura.

Dopo sole 24 ore dall’uscita ai cinema, il film con LeBron James come protagonista ha incassato oltre 30 milioni di dollari al botteghino, superando “Black Widow” e attestandosi in prima posizione in questa speciale classifica. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James. Il responso finale su Space Jam: New Legends sarà quindi quello di ognuno di noi, in base al proprio gusto e alla propria esperienza personale Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. (Tech Princess)

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al quarto posto scende F9: The Fast Saga (154,892,670 dollari): Cipher (Charlize Theron) chiede l'aiuto di Jakob - il fratello minore di Dom - per vendicarsi di Dom e della sua squadra. (Mauxa)

Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. Apprendiamo da Variety che, nella sua settimana di esordio, Space Jam: A New Legacy si è posizionato al primo posto della classifica del box office USA. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Sorpresa al box-office americano: èa debuttare al primo posto venerdì, conquistando la vetta della classifica già dal primo giorno con 13 milioni di dollari in 3,965 cinema. Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni (BadTaste.it)

Anche l'offerta dei prodotti presenta numeri da capogiro con una selezione di 85.000 prodotti provenienti da 850 brand internazionali. Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta (Panorama)

A livello mondiale, Space Jam: A New Legacy ha raccolto un box office worldwide totale di 54,7 milioni di dollari. Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow (e-duesse)