Arriva il sottosegretario Sileri a sostenere Farina, candidato sindaco del M5S

Arriva il sottosegretario Sileri a sostenere Farina, candidato sindaco del M5S
Battipaglia 1929 SALUTE

Cliccando su ACCETTA, chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione, acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy

Questo sito utilizza cookie di terze parti, per finalità di marketing e fornire servizi in linea con le tue preferenze.

(Battipaglia 1929)

Ne parlano anche altri media

In molti si chiedono quando potremo fare a meno di indossare le mascherine anche al chiuso. Gli esperti hanno opinioni diverse su quando non saranno più necessarie anche al chiuso. (Centro Meteo italiano)

Battipaglia, 9 Settembre – “Sabato 11 settembre alle ore 16:00 Pierpaolo Sileri sarà a Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. Battipaglia merita una amministrazione che valorizzi tutto il suo potenziale, fatto di bellezza, di storia, di cultura”. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Sull’estensione del Green pass solo a mense scolastiche e rsa. “Non è un passo indietro. Sul green pass. “Si può contestare il Green pass, ma bisogna spiegare a cosa serve. (Il Tabloid)

Vaccini Covid: Sileri, priorità ai "superanziani" per terza dose

Io sono per il Green pass anche per le discoteche" È chiaro che 'No Green pass, no party'. (InfoOggi)

Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani (anteprima24.it)

Ecco perché serve una terza dose che dovrà essere fatta a coloro nei quali è dimostrato un calo dell'immunità come i 'superanziani', i dializzati e quanti altri. "Sicuramente la faremo ma non adesso, probabilmente più avanti - risponde Sileri - Il quando non lo sa nessuno, potrebbe essere anche più di un anno. (AltaRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr