Europa League, Spalletti: “Sfida al Leicester di livello, Insigne ci sarà”

Calcio In Pillole SALUTE

Il Napoli, così come le altre italiane impegnate in Europa, ha partite ravvicinate: “Bisogna ottimizzare i tempi di recupero, cambiare qualche forza nuova.

La sfida al Leicester è gara di massimo livella, questa è la bicicletta che sognavamo di pedalare”.

Non partite facili, ma partite importanti con avversari come il Leicester dove esibire una forza altrettanto importante“

Vigilia di Europa League per Luciano Spalletti e il suo Napoli, impegnato domani sera contro il Leicester in trasferta. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

Un'altra grande dote del tecnico consiste nel saper fronteggiare al meglio le pressioni ambientali Il patron del Napoli ritiene che la massima competizione europea rappresenti l'habitat naturale del suo club. (CalcioNapoli1926.it)

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. (GonfiaLaRete)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. (Tutto Napoli)

Insigne sì oppure no è il grande dubbio della vigilia ma ce ne sono altre, di incertezze, che Spalletti trascinerà con sé fino a domani sera, giorno del debutto europeo del Napoli sul campo del Leicester. (Corriere dello Sport.it)

LEICESTER-NAPOLI: MINI TURN OVER PER SPALLETTI. Il Napoli si presenta al King Power Stadium, tana del Leicester dei miracoli, con alcune assenze. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quitidiano LA REPUBBLICA, Spalletti farà un mini turn over cambiando al massimo tre giocatori:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)