TMW - Kaio Jorge vuole l'Italia, ma il Santos continua a chiedere 6-7 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan al lavoro ma il Santos continua a chiedere 6-7 milioni. vedi letture. La corsa a Kaio Jorge sta prendendo sempre più corpo.

tmw Kaio Jorge vuole l'Italia.

I brasiliani continuano però a chiedere 7 milioni, anche se la società rossonera spera di abbassare ulteriormente l'esborso.

IL PROSSIMO 9 DEL BRASILE - Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pare che il ‘Cholo’ Diego Pablo Simeone sia molto interessato al giocatore e avrebbe chiesto più di una informazione LEGGI ANCHE > > > Kaio Jorge, niente Juve: ha firmato con un’altra italiana. Kaio Jorge, il Santos abbassa il prezzo. (DirettaGoal)

Motivo per cui avrebbe intenzione di versare al Santos 5 milioni di euro per il suo cartellino L'attaccante brasiliano, classe 2002, andrà in scadenza di contratto con il Santos il prossimo 31 dicembre. (Pianeta Milan)

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, l’arrivo di uno escluderebbe quello dell’altro e i rossoneri sembrano intenzionati a puntare su Kaio Jorge A differenza dell’attaccante del Santos, Tete è un’ala destra che può giocare in ogni ruolo della trequarti. (Spazio Milan)

Il Milan continua a spingere per Kaio Jorge con cui ha già un accordo e per cui c'è intesa anche con gli agenti. L'ok del Santos che sta abbassando le pretese per la stellina brasiliana, ma che ancora non è arrivato a dire sì alla proposta del club rossonero ritenuta ancora troppo bassa. (Calciomercato.com)

Dopo gli abboccamenti con il Napoli, che però si è dileguato dopo la difficoltà nel cedere Andrea Petagna, ora il Milan prova a cercare un accordo con il Santos. I brasiliani continuano però a chiedere 7 milioni, anche se la società rossonera spera di abbassare ulteriormente l'esborso. (TUTTO mercato WEB)