L'emozionante tema di un bambino declamato da Nicola ai giocatori del Toro

L'emozionante tema di un bambino declamato da Nicola ai giocatori del Toro
Tuttosport SPORT

Così ha declamato il tema davanti a tutti i suoi giocatori , prima dell’allenamento.

«Da quel giorno quel GRANATA ti resterà sempre dentro

a Luca Piermartire , 11 anni, studente di 1ª B della scuola Media “Matteotti” di Torino, a Davide Nicola , allenatore-tifoso del Toro: un gesto più bello dell’altro.

«Proprio in quel deserto, tu chiudi gli occhi e ti sembra di risentire quelle urla, di rivedere tutta quella gente. (Tuttosport)

Su altre fonti

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)

Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. (Calciomercato.com)

Come una volta. (Toro News)

Torino: da Verdi a Zaza, tutti i giocatori il cui valore è aumentato con Nicola

Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. Il difensore del Toro è infatti tornato in auge con Nicola dopo una prima parte di stagione altalenante. (Toro.it)

Resta inalterato il divieto di assembramenti, pertanto il Torino non potrà essere presente sul colle; salvo sorprese dell’ultimo momento, il capitano Andrea Belotti non reciterà il rito della lettura dei nomi degli Invincibili, proprio come successo un anno fa Il Torino, infatti, non salirà a Superga per la tradizionale messa di suffragio all’interno della Basilica nel giorno in cui cade il 72° anniversario della scomparsa del Grande Torino. (Toro News)

Torna l’appuntamento con Nel Segno del Toro, la rubrica di Stefano Budicin: protagonista Gildo Zoso, il magazziniere del Filadelfia. "Chi era il magazziniere del Filadelfia? Non ci volle poco perché, agli inizi degli anni '40, Zoso venisse promosso magazziniere. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr