Land Rover Defender: reinterpretare il mito

Esquire Italia ECONOMIA

Ecco allora la Nuova Land Rover Defender, che più inglese di così non si può, anche se è nata dalla matita del designer italiano Massimo Frascella.

Grande spazio alla tecnologia grazie al nuovo sistema di Infotainment Land Rover Pivi Pro aggiornabile grazie al Software-Over-The-Air (SOTA).

C’era bisogno di una nuova Defender, che fosse una Defender in tutto e per tutto, ma che non rinunciasse alle comodità odierne. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altre testate

Bene, quanto può essere duro il nuovo Defender lo vediamo in questa prova nella base di Gaydon, la culla dove le Land Rover vengono forgiate per sopportare le prove più estreme. Ma la vera novità della nuova Defender è la sua capacità di marciare veloce con elevati livelli di comfort sulla asfalto. (Auto.it)

L’accordo prevede una fornitura per oltre 10 anni per un costo complessivo di oltre 421 milioni di euro. Ovviamente, la vettura sarà a trazione integrale e sarà capace di superare gli ostacoli più duri. (Motori.it)

https://eclexiaedidomuscdn.azureedge.net/images/290/193/edidomus/thumbnails/22588/race party.jpg Honda Thanks Day: una giornata tra i tifosi a Motegi (Giappone) http://tv.quattroruote.it/mondo-q/mondo-auto/video/honda-thanks-day-una-giornata-tra-i-tifosi-a-motegi-giappone Mondo Q. (Quattroruote)