Ariccia, per la Sagra della porchetta apertura ‘speciale’ dell’ascensore inclinato: gli orari

Ariccia, per la Sagra della porchetta apertura ‘speciale’ dell’ascensore inclinato: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ariccia, in occasione della 72ª Edizione della Sagra della Porchetta il Comune ha deciso di offrire un servizio speciale ai cittadini e ai visitatori: durante questi due giorni, l’ ascensore inclinato sarà in funzione con orari no stop. L’impianto collega il Parcheggio sottostante il Ponte Monumentale (denominato ‘Bernini’) alla centralissima piazza di Corte. Per i giorni di sabato 31 agosto e domenica 1° settembre sarà in funzione con orari no stop dalle ore 11:00 fino alle 2:00 del mattino successivo. (Il Caffè.tv)

Ne parlano anche altri giornali

Poco fa, nel cuore dei Castelli Romani, si è aperta la 72^ edizione della Sagra della Porchetta di Ariccia, che sarà spalmata su tre giorni e si concluderà domenica 1 settembre. La manifestazione, che da anni richiama migliaia di visitatori, celebra uno dei prodotti più conosciuti della tradizione culinaria locale: la porchetta. (CastelliNotizie.it)

Dalla tradizionale porchetta di Ariccia agli spaghetti alla Amatriciana, passando per nocciole, vino, gnocchi e tanto altro: ecco cosa si potrà gustare nel Lazio (Il Faro online)

L'ultimo weekend di agosto si preannuncia ricco di appuntamenti ai Castelli Romani, con un trionfo di quei sapori che li rendono famosi nel mondo. La Porchetta di Ariccia in primis, ma anche il pane di Lariano e tanto alto. (CastelliNotizie.it)

Ariccia, boom di presenze alla 72^ Sagra della Porchetta: domenica grande chiusura – Il Caffe

dedicato alla Sagra della Porchetta di Ariccia, che continuerà oggi e domani con tante iniziative e ospiti di eccezione. porchetta di Ariccia I. (CastelliNotizie.it)

Presenti all’inaugurazione il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, diversi membri dell’Amministrazione Comunale, senatori, deputati e consiglieri regionali, ma soprattutto di migliaia di persone che sono accorse ai Castelli Romani per assaggiare le prelibatezze prodotte in zona. (Il Caffè.tv)