2006-07, uno scudetto senza rivali. Materazzi: "Promessa mantenuta coi miei figli"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolta il podcast cliccando qui sopra.

Dominati o vinti all’ultimo istante, decisi dai colpi dei campioni in campo o dalle mosse degli allenatori in panchina, gli scudetti nerazzurri non sono mai stati banali…. Ripercorriamo con Andrea Elefante, Luca Taidelli e Marco Materazzi, quello vinto nella stagione 2006-07, il primo sul campo dopo 17 ani dall'ultima volta (nell'anno precedente era arrivato quello a tavolino, per il caso Calciopoli). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

D’accordo Danilo: “Beh che le provinciali vincono un campionato è molto raro, perciò il loro vale di più”. Il commento di Materazzi. “Lo scudetto me lo godo perché ho detto dal primo giorno che era un ‘obbligo’ vincerlo. (Virgilio Sport)

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato così dello Scudetto vinto dai nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni. Marco Materazzi ha commentato la vittoria dell’Inter del suo 19° scudetto della storia, le sue parole alla Gazzetta dello Sport:. (MilanNews24.com)

Intanto perché spodestiamo la Juve, cui facciamo tanti complimenti per gli anni passati, ma che ora si deve scansare. E’ grande festa in casa Inter, i nerazzurri sono ufficialmente campioni d’Italia dopo il pareggio del Sassuolo contro l’Atalanta. (CalcioWeb)

Ecco quanto dichiarato a "La Gazzetta dello Sport" nell'intento di festeggiare lo scudetto vinto dalla sua ex squadra: "Lo scudetto? Marco Materazzi, ex difensore, tra le altre, di Inter e nazionale, non perde l'occasione di "provocare" i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Tra i primi tifosi a festeggiare l’ Inter , non poteva mancare Marco Materazzi , uno dei simboli dell’Inter del Triplete: “Un aggettivo per questo scudetto? Moratti si è complimentato anche con Zhang : “Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. (Virgilio Sport)

I protagonisti dell’Inter del Triplete festeggiano lo scudetto dell’Inter a 11 anni di distanza proprio dal loro trionfo. Un digiuno lunghissimo per i colori nerazzurri, che avevano vinto il titolo nel 2010 con Jose Mourinho nell’anno dello storico Triplete. (CalcioMercato.it)