Pechino Express 2025, gli Spettacolari eliminati: cosa è successo nella seconda puntata del 13 marzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Spettacolari, Gianluca Fubelli e la moglie Federica Camba, sono gli eliminati della seconda puntata di Pechino Express 2025, in onda giovedì 13 marzo. La coppia è arrivata ultima al termine della seconda tappa, dopo aver percorso oltre 180 chilometri nelle Filippine, da San Vincent a Sabang.Primi classificati gli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese), mentre immuni i Medagliati (Yuri Chechi e Antonio Rossi) in quanto arrivati per primi al libro rosso nel villaggio di San Rafael (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
A Sky TG24 hanno raccontato cosa gli ha lasciato questa esperienza (Sky Tg24 )
La seconda puntata dell'adventure game infatti, si è rivelata eliminatoria: a farne le spese, la coppia degli Spettacolari, composta dal comico Gianluca Fubelli e la moglie Federica Camba. 187 i chilometri totali: da San Vicente, nell’isola di Palawan, passando per il villaggio di San Rafael per la tappa intermedia, fino al traguardo finale di Sabang. (MOW)
Il comico Gianluca Fubelli e la moglie Federica Camba sono fuori da Pechino Express. La seconda tappa del programma infatti, si è rivelata eliminatoria e gli Spettacolari hanno dovuto interrompere il loro viaggio "fino al tetto del mondo". (Movieplayer)

Una seconda puntata che, insieme a Costantino della Gherardesca e Fru, ha dato modo agli spettatori di entrare ancora di più nelle dinamiche del gioco, scomparendo nuove sfaccettature dei concorrenti che farebbero qualunque cosa per evitare l’eliminazione della busta nera. (DiLei)
Nella seconda tappa di Pechino Express arrivano primi al Libro Rosso e guadagnano l'immunità. Un'immunità decisamente meritata e non solo perché dal punto di vista della competizione sono stati perfetti, ma anche e soprattutto per il modo leggero, ma non superficiale, che hanno di prendere le sfide. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo un ottimo esordio, che li aveva visti tra i primi al traguardo, la seconda tappa di «Pechino Express» (show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW) si rivela fatale per gli Spettacolari. (La Stampa)