LIVE Champions League, Lazio-Bayern Monaco 0-1: subito a segno Lewandowski. Atletico Madrid-Chelsea 0-0

RomaNews SPORT

Le prime gare della settimana sono Lazio-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Chelsea, in programma oggi alle 21.

– Questa settimana torna la Champions League, con alcuni dei match validi per l’andata degli ottavi di finale.

Di seguito tutti i risultati e i marcatori:. MARTEDÌ 23. Ore 21.00. Lazio-Bayern Monaco 1-4 (9′ Lewandowski, 24′ Musiala, 42′ Sané, 47′ Acerbi (AU), 49′ Correa). Atletico Madrid-Chelsea 0-1 (68′ Giroud). (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il ko bianconero, torna alla seconda italiana: alle 21.00, la Lazio ospita all'Olimpico il Bayern Monaco campione d'Europa e del Mondo in carica . 28 Dopo i risultati della scorsa settimana, con le vittorie di Liverpool, PSG, Porto e Borussia Dortmund contro Lipsia, Barcellona, Juve e Siviglia, torna in campo la Champions League . (Calciomercato.com)

Ne sentiamo parlare poco spesso, ma Olivier Giroud sa essere sempre decisivo e cinico. Olivier Giroud nella sua carriera ha segnato tanti gol quante sono state le critiche a lui rivolte nel corso degli anni. (GianlucaDiMarzio.com)

È stato strano festeggiare tre minuti dopo". Cinque gol in sei partite di Champions: "Sono felice, spero che questa competizione possa portarmi fortuna come l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

E' il, quindici dicasi quindici X su trentuno gare, un'enormità assoluta. Ma quelli alla Lazio avrebbero fatto il solletico.Pur se le reti subite cominciano ad essere troppe per il Re. (Calciomercato.com)

Ma nel 2019, anche a causa della Brexit, i Musiala hanno deciso di rientrare in Germania e Jamal ha accettato l’offerta del Bayern Monaco. Olivier Giroud e Jamal Musiala, generazioni diverse ma con il gol in comune. (la Repubblica)

Comparazione quote Germania Bundesliga 2. Pronostici di oggi 23 febbraio in Inghilterra Premier League. Dovendo scegliere, obbligatorio andare sul Leeds Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 23 febbraio. (Infobetting)