Mondiali, Brignone cade nello slalom: "Niente ha funzionato"

Mondiali, Brignone cade nello slalom: Niente ha funzionato
Tuttosport SPORT

Mi piacerebbe moltissimo, ma è andata così"

In questo momento non so neanche più di cosa ho bisogno.

'AMPEZZO (Belluno) - Profonda amarezza per Federica Brignone , che conclude i Mondiali di sci a Cortina inforcando e cadendo nella prima manche dello slalom speciale , ultima gara femminile della rassegna iridata: "E' un Mondiale che dovrò dimenticare molto in fretta, mi dispiace perché non ho raccolto niente di quello che ho seminato", le parole della sciatrice azzurra a Raisport (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Brignone chiude un Mondiale deludente. Federica Brignone inforca nello slalom mondiale di Cortina. La quinta e ultima cartuccia che Federica Brignone aveva da sparare era quella sulla quale puntava di meno. (gazzettamatin.com)

“Sono in partenza per il Passo del San Pellegrino, ma ora non so davvero di cosa ho bisogno. Federica Brignone potrebbe scegliere di concentrarsi sulle tappe di Jasna ed Are prima delle finali di Lenzerheide (OA Sport)

Mi piacerebbe moltissimo, ma è andata così" 'AMPEZZO (Belluno) - C'è grande delusione per Federica Brignone, che ha chiuso i Mondiali di Cortina uscendo di scena nella prima manche dello slalom speciale, ultima gara femminile della kermesse iridata: "E' un Mondiale che dovrò dimenticare molto in fretta - le parole dell'azzurra a Raisport - mi dispiace perché non ho raccolto niente di quello che ho seminato. (Corriere dello Sport.it)

Brignone, a Cortina cade in slalom: “Mondiali andati nel verso sbagliato”

I risultati fanno schifo, ma almeno ho sciato bene. Non è stata una settimana facile". "I risultati fanno schifo". (Sky Sport)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Federica Brignone si allena anche tra i pali stretti e riesce ad avere buone sensazioni, è il risultato in gara a mancare. Lo slalom di Cortina d’Ampezzo, ultima gara femminile dei Mondiali disputato sulle nevi italiane, per Federica Brignone si chiude come la combinata alpina e il gigante. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr