UOMINI E DONNE oggi, 3 maggio: Gemma insiste e ci riprova con Antonio

Si parte da Gemma: eravamo rimasti che stava frequentando sia il cavaliere Aldo che Antonio.

Finisce così la puntata di oggi, Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5

Come andrà il triangolo amoroso che vede protagonisti Aldo, Gemma e Antonio?

Nonostante le parole di Antonio ma anche l’opinione di tutti in studio, compreso Nicola Vivarelli, Gemma crede che con l’uomo possa ancora esserci qualcosa. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

In particolare sembra che la dama si sia risentita dopo che Tina l’ha definita una nullità. Ecco le parole della dama: “Una grande offesa” e ancora “Non sono una nullità”, riferendosi alle parole di Tina. (Bigodino.it)

E’ da questo momento che inizia la sua ascesa nel mondo della televisione italiana, ad Amici la Ghio non trionfa ma si conquista un bellissimo primo posto nel cuore dei telespettatori. Sabrina Ghio, quando Nicolò Raniolo le disse no. (Solonotizie24)

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 3 maggio 2021, su Canale 5 con il primo appuntamento settimanale. Gossip TV. Nuovo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio. Quest’ultima attaccherà Tina Cipollari, reputando l’opinionista la causa del fatto che gli uomini scappino perché fa credere loro che Gemma sia interessata solamente ad avere rapporti intimi. (Inews24)

Con alcuni corteggiatori la dama ha interrotto la frequentazione perchè ha subito compreso che non c’era affatto sintonia, con altri invece ha voluto proseguire come nel caso di Aldo Farella. La dama più amata del piccolo schermo sta conoscendo meglio l’esuberante cavaliere Aldo Farella. (Solonotizie24)

In effetti, il PSG ha già diverse magagne di casa propria da risolvere, come i rinnovi di Mbappé e Neymar, né scontati, né semplici. Messi al Barça fino al 2023 non è solo una ottima notizia per i tifosi culé, ma il segnale di un club con le idee, finalmente, chiare. (CIP)