Inter, Inzaghi chiede un nome preciso: “E’ il suo preferito, c’è grande rapporto”

Inter, Inzaghi chiede un nome preciso: “E’ il suo preferito, c’è grande rapporto”
fcinter1908 SPORT

Ma, secondo Il Messaggero, Simone Inzaghi avrebbe un altro desiderio per il mercato in entrata: "Inzaghi vuole anche un altro attaccante.

Il preferito resta Keita, con cui ha conservato un ottimo rapporto in questi anni dopo l'esperienza alla Lazio.

Non c'è solo Nahitan Nandez come nome caldo in casa Inter: Simone Inzaghi ha fatto una richiesta precisa. E' sempre quello di Nahitan Nandez il nome caldo in casa Inter in queste ore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ma l'accordo è per una collaborazione quadriennale. Redazione1908. L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022. L'Inter si è legata a Socios.com come main sponsor per la stagione 2021/2022. (fcinter1908)

Se l'è meritato negli ultimi due anni a Verona e in questi 10 giorni di preparazione” L'allenatore nerazzurro dice sì alla permanenza in rosa di un giocatore che non rientrava nei piani di Antonio Conte. (fcinter1908)

Pedullà: “Inter, programmata chiusura Nandez nei prossimi giorni. I dettagli”

E ai tifosi che dissentivano sul fatto che Conte fosse stato esonerato dall'Inter Pistocchi ha risposto: "Tecnicamente sì: altrimenti non avrebbe preso 7 milioni di euro" Il giornalista sportivo era uscito in serata con un'indiscrezione relativo al no di Antonio Conte alla Nazionale olandese. (fcinter1908)

Secondo l'esperto di mercato, il club nerazzurro conta di chiudere presto l'operazione Naithan Nandez. Ci sono stati contatti tra Marotta e Giulini: si viaggia verso la formula del prestito con diritto di riscatto con le contropartite tecniche che potrebbero comprendere Pinamonti o un altro giocatore (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr