Sampdoria, D’Aversa: “Affrontiamo la squadra favorita per il titolo”

Calcio In Pillole SPORT

Nonostante abbiano cambiato tanto sia in campo che in panchina sono una squadra davvero formidabile”.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Per me l’Inter resta la grande favorita per la conquista dello scudetto.

Le dichiarazioni del tecnico dei doriani alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter.

Per provare a ribaltare il pronostico che ci vede sfavoriti ci vorrà la miglior Samp

A poco meno di ventiquattro ore dal match contro i nerazzurri, al sito ufficiale della società doriana ha parlato il tecnico Roberto D’Aversa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

In caso di mancato accordo tra i nerazzurri e l’entourage del centrocampista croato, il club parigino potrebbe approfittarne e acquistare il giocatore a parametro zero, tenuto conto del contratto in scadenza con i nerazzurri nel 2022 Tra questi c’è il PSG, che sta seguendo interessato l’evolversi della situazione. (Calcio News 24)

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato. (Samp News 24)

Ma ha rimpiazzato i giocatori». Delio Rossi è possibilista sull’Inter, nonostante le note partenze estive. Ripetersi non è facile, l’Inter ha perso giocatori importanti (Inter-News)

La forza nascosta dell’Inter

Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. Lei ha scelto l’Inter per vincere: si è dato una spiegazione sul perché ci avete messo tanto a farlo? (Fcinternews.it)

Audero tra i pali; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello in difesa; Thorsby, Ekdal (sostituito poi a Silva) dietro al tridente formato da Candreva, Damsgaard, Verre e Quagliarella unica punta. Anche il modulo dovrebbe mutare: dal 4-2-3-1 al 4-4-2 classico (Samp News 24)

Sudamericani a parte – trovo incredibile un calendario che non tiene conto delle esigenze dei club, ma questo è un altro discorso – Simone Inzaghi dovrà necessariamente pensare anche all’impegno di Champions League contro il Real Madrid della prossima settimana. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr