Isis minaccia il Vaticano e mostra la foto del Papa decapitato

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 17 novembre 2017 - L'Isis torna a minacciare Papa Francesco e il Vaticano. Il sito del Wafa Media Foundation, un gruppo media che sostiene i jihadisti dello Stato islamico, ha attaccato oggi "gli adoratori della Croce", pubblicando una fotografia che mostra il Pontefice decapitato... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La società in questione è una società investigativa specializzata proprio sul terrorismo di matrice islamista nonché unico interlocutore occidentale in gra (News Italiane)

Diffusi due manifesti con una chiara minaccia al Vaticano. (CronacaSocial)

( ANSA ) – ROMA , 18 NOV – La propaganda via web dell’Isisprende ancora di mira Papa Bergoglio: in un ‘volantino’ diffusosu Twitter e sulla rete, intercettato dai servizi diintelligence e dall’antiterrorismo, vengono ammoniti gli“adoratori della croce” mentre un uomo vestito con una tunica,con il… (euronews)

L'Isis torna a far paura e a minacciare l'Occidente con delle vignette che promettono nuovi orrori per il Natale. (NewNotizie)

Torna l'incubo terrorismo a Roma, l'Isis minaccia attacco a Vaticano e Papa Francesco durante le festività di Natale e di fine anno. (Velvet News)

Preoccupazione nei servizi segreti, che stanno studiando le contromisure. Il Vaticano è in massima allerta (Fidelity News)