Breno. Fissati i funerali di Andrea Vangelisti

Breno. Fissati i funerali di Andrea Vangelisti
Radio Voce Camuna INTERNO

Sono già stati fissati per venerdì alle 9:30 nel Duomo di Breno i funerali di Andrea Vangelisti, morto nella notte tra martedì e mercoledì a Breno in un terribile incidente stradale.

L’operaio 24enne residente a Cividate Camuno si era diretto verso Breno dopo aver trascorso la serata con alcuni amici.

Non è stato possibile salvarlo nonostante i tempestivi soccorsi: sul posto sia l’ambulanza che l’eliambulanza decollata da Brescia e abilitata al volo notturno. (Radio Voce Camuna)

La notizia riportata su altri media

Il giovane, Andrea Vangelisti, di Cividate Camuno, poco prima di mezzanotte stava percorrendo la provinciale 345, in via Belvedere, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua Seat Ibiza. Ancora una giovane vittima sulle strade della Val Camonica. (MyValley.it)

Un schianto devastante: il veicolo ha infatti centrato il muro presente alla destra della carreggiata, sfondando poi una ringhiera dopo essere stato sbalzato sul lato opposto e finendo la sua corsa 'impazzita' in un campo sottostante, dopo un 'volo' di diversi metri. (BresciaToday)

Purtroppo il giovane è morto poco dopo per le gravi ferite riportate nell'incidente Tragedia nella notte, esce di strada con l'auto e si ribalta: è morto un ragazzo di 24 anni. Il terribile incidente è avvenuto nel Bresciano poco prima di mezzanotte. (il Dolomiti)

Tragico incidente a Breno: muore 24enne della Valcamonica

Un 24enne è morto in un incidente in cui, stando alle ricostruzioni, avrebbe fatto tutto da solo, ribaltandosi con la sua vettura nel tratto a sud del paese, lungo la strada provinciale 345. Una tragedia si è consumata nella notte tra martedì e mercoledì a Breno (Radio Voce Camuna)

Erano le 23.40 quando è arrivata la chiamata alla centrale del 118, che ha mandato sul posto sia i carabinieri che un’ambulanza ed una squadra dei vigili del fuoco. Il ragazzo è stato estratto ancora vivo dalle lamiere ma in condizioni disperate e trasportato agli Spedali Civili di Brescia, ma inutilmente (Corriere della Sera)

Breno (Brescia), 3 agosto 2022 - Incidente mortale nella notte tra martedì e mercoledi a Breno. Erano le 23.40, la centrale del 112 ha inviato sul posto un'ambulanza e l’elicottero abilitato al volo notturno, che ha condotto il ferito a Brescia in ospedale. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr