Fiorentina, Italiano: «Ora godiamoci Vlahovic, poi si vedrà»

Fiorentina, Italiano: «Ora godiamoci Vlahovic, poi si vedrà»
Corriere Fiorentino SPORT

Tanti sono infatti i punti in più della Fiorentina rispetto alla tredicesima giornata dello scorso campionato.

Parola di Vincenzo Italiano

Gran parte del merito infatti, va riconosciuto proprio a Vincenzo Italiano.

Per raccontare il feeling tra Vincenzo Italiano e Dusan Vlahovic bisogna partire da lontano.

La domanda, a questo punto, è se davvero la Fiorentina, che già tutti riconoscono come l’ottava sorella», possa puntare all’Europa. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Prima della trasferta a Lisbona, il presidente della Repubblica, Aleksandar Vucic, è salito sull’aereo per trasmetterci l’affetto suo e del Paese. Il ct della Serbia esalta l’attaccante viola: “È un attaccante fantastico, un grande professionista, un giovane con i piedi per terra”. (Fiorentina.it)

La Vecchia Signora vuole puntare sul fatto che l’attaccante serbo vuole andar via e che, ormai, non gli rimangono molti anni di contratto con la Fiorentina La brutta batosta ricevuta ieri in Champions dalla Juve, ha fatto drizzare le orecchie ai bianconeri, specialmente alla dirigenza. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, svolta improvvisa | C’è la variante Zidane. Juventus, Mandzukic contro Sarri: l’indizio social che infiamma i tifosi. Ecco le ultime notizie. Una decisione, almeno lui, l’avrebbe presa. (JuveLive)

Calciomercato Milan, Vlahovic obiettivo segreto: il piano di Maldini

Non ho mai avuto problemi con lui perché è estremamente intelligente", le dichiarazioni del tecnico. Ho solo un consiglio per Vlahovic: di cambiare pure squadra, ma restando in Italia. (ilBianconero)

La Viola tiene duro e ne vuole 70, ma a Torino contano sull’appoggio del giocatore per battere la concorrenza dei grandi club europei interessati al bomber serbo. L’offerta è stata già sussurrata a chi di dovere: 50 milioni dalla Juventus per portare subito a gennaio Dusan Vlahovic a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il contratto di Vlahovic scadrà nel 2023 e non sembra esserci alcuna volontà di rinnovo. Tutte le strade portano a Milanello, o almeno così vorrebbero Maldini e Massara. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr