Percassi: “Futuro di Ilicic? Vedremo. Pobega del Milan ci interessa”

Percassi: “Futuro di Ilicic? Vedremo. Pobega del Milan ci interessa”
Pianeta Milan SPORT

Ecco le parole di Percassi su Ilicic: "È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società.

È un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società".

Percassi parla anche di eventuali rinforzi per l'Atalanta e rivela che il profilo di Pobega è tra quelli osservati: "Ci sono vari nomi

I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raccolto alcune importanti informazioni riguardanti il futuro di Josip Ilicic e gli obiettivi di mercato della Dea, tra i quali risulta esserci anche il milanista Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ma l'Atalanta ha una base di partenza costituita da giocatori che hanno conseguito risultati straordinari". "Koopmeiners è uno dei tanti nomi che ci vengono accostati. (Rai Sport)

Riguardo al mercato ci sono varie ipotesi che stiamo valutando, so che Gollini è un giocatore importante per l’Atalanta, ci ha permesso di crescere, vediamo cosa succede, a oggi non c’è nulla di definitivo. (Lazio News 24)

Ci sono varie ipotesi che stiamo affrontando, al momento non c'è nulla di definitivo se non ipotesi molto concrete". – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. "So solo che Gollini è un giocatore molto importante. (Sky Sport)

Atalanta, arrivano le strisce dorate sulla nuova maglia. E spunta la scritta Bergamo

Per noi è fondamentale dire grazie a chi ci ha permesso di essere qui oggi e farà parte del nostro progetto". A margine dell'evento di presentazione delle nuove divise dell'Atalanta, Luca Percassi, CEO dei bergamaschi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Tutto Atalanta)

POBEGA – “Ci sono vari nomi, partiamo da una squadra competitiva col suo obiettivo. I risultati fatti sono straordinari, partiamo da un grandissimo allenatore che per noi è la persona più importante del nostro progetto. (SOS Fanta)

Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi È questa la principale novità cromatica della nuova divisa da gioco della Dea, che avrà una seconda maglia tradizionalmente bianca e una terza di un insolito arancione salmonato. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr