Percassi: “Futuro di Ilicic? Vedremo. Pobega del Milan ci interessa”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le parole di Percassi su Ilicic: "È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società.

È un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società".

Percassi parla anche di eventuali rinforzi per l'Atalanta e rivela che il profilo di Pobega è tra quelli osservati: "Ci sono vari nomi

I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raccolto alcune importanti informazioni riguardanti il futuro di Josip Ilicic e gli obiettivi di mercato della Dea, tra i quali risulta esserci anche il milanista Tommaso Pobega. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

E' all'Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale A margine dell'evento di presentazione delle nuove divise dell'Atalanta, Luca Percassi, CEO dei bergamaschi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. (Tutto Atalanta)

Uno degli obiettivi di mercato degli orobici è Tommaso Pobega:” Si lui è uno dei vari nomi che abbiamo in mente. In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan (Spazio Milan)

Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. Ipotesi molto concreta. (Lazio News 24)

Sul colletto la scritta Bergamo per rafforzare ulteriormente il legame con la città è il territorio orobico. Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi (IL GIORNO)

“Nome giusto per rinforzare l’Atalanta? Si, ci sono vari nomi: ribadisco noi partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per l’obiettivo che abbiamo”. (Virgilio Sport)

Pierluigi Gollini ai saluti, la conferma arriva da Luca Percassi alla presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-22, nello splendido scenario della Gewiss. Ma soprattutto siamo felici di poter dedicare i nostri risultati a Bergamo, alla città che ha sofferto”. (BergamoNews.it)